Diretti in “supplenza” da Mister Damiano Bosio, a cui vanno i mai scontati ringraziamenti per aver gestito così bene la squadra; anche nell’ultima di girone i ragazzi di Mister Greco, escono vincitori e si aggiudicano il primo posto nel torneo autunnale.
Fin dal primo tempo “i canarini” (così soprannominati dal cronista Daniele Monti di Sprint & Sport), non lasciano spazio ai giocatori avversari che volenti o nolenti subiscono il continuo pressing del Bosto.
Primo gol di Bosio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio ed a seguire una considerevole quantità di palle gol che però non ne vogliono sapere di entrare in rete.
Ma è il secondo tempo che mette veramente in evidenza il divario tra le due squadre con 4 gol segnati in successione da Nania e Montalbetti nel giro di pochissimi minuti, poi di nuovo Bosio ed a chiudere il secondo terzo, un bel rigore Alessio.
Nel terzo tempo il discorso non cambia ed il Bosto piazza altri due palloni in rete, prima con Angeretti e poi a concludere ancora lo scatenatissimo Bosio, oggi veramente al top della forma e delle performance.
Il Verbano sofferente riesce con caparbietà a segnare almeno il gol della bandiera su una bella punizione all’ultimo minuto.
Concludendo, migliore in campo “Scheggia” Bosio , ma sicuramente bravi tutti per aver chiuso in bellezza la stagione.
A questo punto non ci resta che sperare in un girone primaverile che possa portare soddisfazioni ancor più grandi ai ragazzi, a mister Greco ed a tutti i loro sostenitori.