Comincia in leggera salita il torneo primaverile 2014 per la squadra allenata da Mister Greco.
Fin dal primo minuto di gioco il Bosto risulta ingessato e non esce quasi mai dalla propria area difensiva, riuscendo però a tener testa agli attaccanti della squadra avversaria che nonostante belli e ripetuti cambi di gioco non riescono mai ad impensierire il nostro portiere Domenico Lania.
Nel secondo Tempo la Besnatese camba modulo di gioco e passa ad un 4-4-2 che rende più fluide le azioni ed i problemi per il Lania iniziano a presentarsi, il primo gol nasce su una punizione dal limite dell’area, da posizione decentrata il numero 10 della Besnatese piazza un tiro incrociato sul sette opposto della porta al quale nulla può Lania.
Dopo soli 3 minuti il raddoppio della Besnatese con un uno-due che non lascia scampo.
Il terzo tempo vede un timido risveglio della nostra squadra, che mette in evidenza il cuore e la volontà di non mollare mai, è Bomber Montalbetti che su un rimpallo del portiere lascia sfilare alla sua destra e sempre di destro insacca.
Il gol galvanizza la squadra tant’è che poco dopo sembra arrivare il secondo gol.
Per un errore (di gioventù…) però Scheggia Bosio tocca un pallone già indirizzato in porta, ma la posizione di fuorigioco determina l’annullamento da parte del giudice di gara del Gol che avrebbe portato al pari.
A pochi minuti dallo scadere è ancora la Besnatese a rendersi pericolosa ed a tornare padrona incontrastata del campo, Lania fa gli straordinari effettuando parate rocambolesche in rapida successione, ma non è sufficiente ed arriva il gol che chiude definitivamente la partita.
Besnatese batte Bosto 3-1, ma non disperiamo la strada è ancora lunga e le possibilità di riscatto non mancheranno sicuramente.
Forza ragazzi !
Migliore in campo sicuramente il nostro portierone Domenico Lania.